Anticipo importantissimo per la classifica della Bundesliga, quello che metterà di fronte l'Hannover e lo Stoccarda, domani sera, venerdì 25 aprile, alle ore 20,30 (diretta TV su Sky Calcio 2): la gara sarà valida per la trentaduesima giornata del campionato tedesco.



Sono di fronte due squadre che non possono permettersi distrazioni in questo finale di torneo, specie lo Stoccarda che si trova a soli quattro punti dall'Amburgo, che, in questo momento, disputerebbe lo spareggio per rimanere nella massima serie. La squadra allenata da Huub Stevens ha ottenuto degli ottimi risultati nelle ultime tre partite (due vittorie e un pareggio) ma la salvezza non è ancora matematica, visto che nelle ultime due gare gli avversari saranno Wolfsburg e Bayern Monaco.



Ai padroni di casa basterà un punto nelle ultime tre partite per assicurarsi la matematica salvezza, ma il più per la squadra di Tayfun Korkut è fatto, anche perchè il Norimberga e il Friburgo non saranno certo avversarie irresistibili.



Bundesliga, pronostico Hannover - Stoccarda, venerdì 25 aprile, ore 20,30

Pronostico difficile per una partita che lo Stoccarda deve portarsi a casa: doppia chance X2.



Bundesliga, probabili formazioni Hannover - Stoccarda, venerdì 25 aprile, ore 20,30

Hannover: R. Zieler, L. Andreasen, H. Sakai, M. Schmiedebach, S. Huszti, D. Ya Konan, C. Schulz, C. Pander, Marcelo, L. Stindl, L. Bittencourt

Allenatore: Tayfun Korkut



Stoccarda: S. Ulreich, G. Sakai, D. Schwaab, G. Niedermeier, M. Harnik, D. Didavi, C. Gruezo, I. Traoré, Cacau, C. Gentner, A. Rüdiger

Allenatore: Huub Stevens