Archiviata la pratica Bologna, la Vecchia Signora pensa all'Europa: Benfica - Juventus sarà gara valida per le semifinali dell'Europa League 2014 che si terrà giovedì 24 aprile all'Estadio Da Luz, ecco come vederla in diretta tv in chiaro e in streaming. Da non perdere anche l'altra partita che vedrà il derby spagnolo fra Valencia e Siviglia. Ci si gioca l'accesso alla finalissima che si disputerà proprio in Italia, a Torino, presso lo Juventus Stadium: occasione ghiottissima per Tevez e compagni di giocarsi il successo davanti al proprio pubblico.

Diretta tv Benfica - Juventus, semifinale Europa League 2014

Benfica - Juventus sarà trasmessa, per la gioia dei non abbonati, in diretta tv in chiaro da Canale 5 oltre che dalle televisioni a pagamento Sky e Mediaset Premium. Calcio d'inizio dell'andata delle semifinali di Europa League 2014 alle ore 21,05.

Benfica - Juventus diretta streaming 24 aprile 2014

Per chi vuole seguire in streaming la partita dal pc, dal tablet e dallo smartphone potrà farlo tranquillamente o collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, selezionando Canale 5, oppure attraverso Sky Go e Premium Play.

I bianconeri di Antonio Conte hanno ormai in tasca il campionato di Serie A e puntano a conquistare la seconda competizione continentale, per riscattare la deludente eliminazione dalla Champions League maturata durante la fase a gironi contro avversarie non del tutto irresistibili. I tifosi saranno sicuramente incollati alla diretta tv per incitare i propri beniamini, dominatori in patria ma non ancora protagonisti oltre i confini nazionali.