Benfica Juventus,l’attesissima semifinale di Europa League che si giocherà stasera24 aprile 2014, sarà trasmessa in direttatv in chiaro da Canale 5 all’orario delle21,05, mente gli abbonati potranno assistere all’importante match su Sky Calcio1 e Premiun Calcio allo stesso orario.

La semifinale di andata di Europa League Benfica Juventus potrebbe regalare aibianconeri di mister Conte il visto per la finale della competizione, che sigiocherà a Torino, qualora i bianconeri riuscissero a portare a casa dalPortogallo un risultato convincente in vista della gara di ritorno.

I problemi di formazione che assillavano il tecnico Contealla vigilia di questa importante partita sembrano risolti quasi completamente,poiché Tevez e Vidal, i due giocatori che erano in dubbio per la gara odierna,sembra abbiano recuperato e quindi potranno scendere in campo per il match piùimportante per la stagione dei bianconeri: BenficaJuventus.

La partita di stasera in Portogallo viene considerata datutti gli addetti ai lavori come la finale anticipata della Europa League 2014poiché le altre due semifinaliste, le spagnole Valencia e Siviglia, sembrano digran lunga meno attrezzate rispetto alla Juventus ed al Benfica e dunque menocompetitive per la vittoria finale.

In questo momento difficilissimo per il calcio italiano incampo europeo, in cui i cui i club del nostro campionato non riescono più adottenere risultati validi nella massima competizione continentale, la Champions League,la circostanza che la Juventus abbia la concreta possibilità di aggiudicarsi untrofeo importante ed ambito come la Europa Leugue 2014 rappresenta una occasione da non perdere perrilanciare l’intero movimento del calcio italiano all’estero.

BenficaJuventus di stasera 24 aprile 2014 viene vista daibianconeri anche come una grande opportunità di riscatto dopo l’eliminazionedalla Champions League dello scorso autunno.