Stasera in tv c'è El Clasico: Barcellona-Real Madrid, finale unica di Coppa del Re del 16 aprile 2014. Come e quando vedere la vedere partita in diretta tv oppure in live streaming, le probabili formazioni titolari di Martino e Ancelotti, assente Cristiano Ronaldo. A seguire il pronostico corredato di risultato esatto come consiglio per le scommesse.

Barcellona-Real Madrid di oggi, con orario d'inizio fissato per le 21.30 di questa finale di Coppa del Re 2014 che si disputa sul campo neutro di Valencia, sarà visibile in diretta tv su Mediaset Premium Calcio in esclusiva, con il video streaming da vedere in diretta tramite il servizio Premium Play da smartphone, tablet e ovviamente PC.



Probabili formazioni Barcellona-Real Madrid 16 aprile 2014: finale Coppa del Re

Martino al completo nei reparti di centrocampo e attacco, dovrà rinunciare a Piquè e molto probabilmentea a Puyol, in dubbio la disponibilità di Bartra, assente anche il portiere Valdes. Il rebus in attacco verrà risolto a favore di Pedro che ultimamente era stato lasciato in panchina, confermati Messi e Neymar, tra le riserve anche Fabregas.

L'allenatore dei madrileni Ancelotti, sarà costretto a rinuciare a Ronaldo a causa di un infortunio non completamente recuperato, evidentemente si pensa alla Liga ma soprattutto alla semifinale di Champions. In porta Casillas come sempre in Coppa del Re, indisponibili ancora Marcelo, Khedira e Arbeloa.



Barcellona (4-3-3): Pinto; Alves, Mascherano, Adriano, Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Neymar, Messi, Pedro. 

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Isco; Di Maria, Bale, Benzema.

Pronostico Barcellona-Real Madrid 16 aprile 2014: se parliamo di condizione mentale, non è certamente delle migliori quella della squadra di Martino.

Eliminata ai quarti di Champions dall'Atletico, reduce da una clamorosa sconfitta contro il Granada in trasferta che probabilmente la estromette dalla lotta al titolo della Liga, ultimamente non riesce nemmeno ad andare in gol facilmente, e il vero Messi non è tornato completamente.

El Clasico è sempre una partita a sè, può solo sperare negli errori difensivi in cui l'avversario ogni tanto incorre, non sarà facile stavolta, non basterà il classico possesso palla.

Ancelotti si preoccupa della fase difensiva che sta curando, tutto bene negli altri reparti, ma si sa che l'assenza di Cristiano Ronaldo avrà il suo peso, di solito non manca mai la sua firma nelle partite del Real. Stavolta scenderà in campo Isco mentre Illaramendi resterà in panchina. Il morale della squadra è alto, corre per la Liga e per la Champions, potrebbe essere una stagione irripetibile, eppure credo che alla fine la mancanza del suo fuoriclasse potrebbe togliere un po'di fiducia ai suoi compagni. Pronostico 1: Risultato esatto 2-1.