Iniziano questa sera 22 aprile 2014 le semifinali di Champions 2014. Si parte con Atletico Madrid-Chelsea, gara che sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e anche in streaming live. Vediamo dove vederla, le formazioni e tutte le info sul match.

Atletico Madrid-Chelsea, orario e formazioni Champions 2014

Per Simeone è l'anno della consacrazione, con il suo Atletico primo in Liga e con la possibilità di giocarsi l'accesso alla finale di Champions. Non sarà facile battere il Chelsea dell'esperto Mourinho, ma il Vicente Calderon darà sicuramente una spinta ai colchoneros.

Nelle formazioni di Atletico Madrid-Chelsea sarà regolarmente in campo un protagonista di questa annata della squadra di Madrid: Diego Costa. Il Chelsea invece dovrà fare a meno di Eto'o ed è probabile che Mourinho schieri nuovamente Schuerrle come prima punta con Hazard, Oscar e Willian alle sue spalle. A fondo articolo troverete le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea.

Atletico Madrid-Chelsea in streaming live e diretta tv

La semifinale di Champions 2014 tra Atletico-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky e Mediaset, e precisamente sul canali di Sky Sport 1 e Premium Calcio. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Daniele Adani, mentre a bordo campo per le interviste e i commenti ci sarà Alessandro Alciato.

Atletico Madrid-Chelsea in streaming potrà esser vista sul proprio pc per tutti gli abbonati Sky grazie al sito internet skygo.sky.it che trasmetterà live la gara dalle 20:45, mandando in onda le stesse immagini e commento della tv.

Inoltre sempre per gli abbonati Sky la partita Atletico Madrid-Chelsea in streaming live si potrà vedere anche su tablet e smartphone, semplicemente utilizzando l'applicazione Sky Go scaricabile dai market dei vostri device.

Vi ricordiamo invece che il servizio di Premium play non manderà in onda lo streaming delle partite del martedì di Champions, ma solo quelle di mercoledì.

Atletico Madrid-Chelsea orario, formazioni e streaming

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Raul Garcia, Gabi, Mario Suarez, Koke, Villa, Diego Costa.

All.: Simeone.



Chelsea (4-2-3-1): Cech, Azpilicueta, Terry, Cahill, Cole, David Luiz, Ramires, Hazard, Oscar, Willian, Schuerrle. All.: Mourinho

Atletico-Chelsea ore 20:45 in diretta tv su Skye Premium e in streaming su Sky Go.