La 34^ giornata di Serie A si gioca interamente nel sabato pasquale, il 19 aprile alle ore 15. Tra i vari match in programma, spicca quello dell'Ennio Tardini di Parma tra i gialloblù di Donadoni e l'Inter di Mazzarri, una sfida molto importante in chiave Europa League, con Milan, Lazio e Hellas Verona spettatrici interessate.

Dopo il pareggio nel derby con il Bologna nell'anticipo del lunch - match di domenica scorsa, il Parma vuole immediatamente tornare alla vittoria. Contro i nerazzurri Donadoni ritroverà dal primo minuto Antonio Cassano ed è proprio sul talento di Bari vecchia che punteranno i parmensi per avere la meglio sui milanesi.

L'Inter arriva a questo delicatissimo match dopo la netta affermazione del Marassi di Genova, sponda blucerchiata. Lo 0-4 rifilato ai doriani è un'ottima iniezione di fiducia, soprattutto dopo i due pareggi per 2-2 contro Bologna e Livorno. Nonostante le polemiche per il comportamento tenuto in campo e fuori, Mazzarri punterà ancora una volta sulla vena realizzativa di Mauro Icardi, autore di una doppietta domenica scorsa e a segno da tre match consecutivi.

Ecco quali dovrebbero essere le scelte di Donadoni per la probabile formazione del Parma: (4-3-3) Mirante tra i pali; difesa a quattro composta da Cassani, Paletta, Lucarelli e Molinaro; a centrocampo agiranno Marchionni, Gargano e Parolo; il tridente offensivo sarà formato da Biabiany, Palladino e Cassano, con Schelotto e Amauri pronti a subentrare a partita in corso.

Ecco, invece, quale dovrebbe essere la risposta di Walter Mazzarri, per la probabile formazione dell'Inter: (3-5-2) Handanovic tra i pali; Campagnaro, Rolando e Samuel comporranno il pacchetto arretrato; D'ambrosio, Kovacic, Hernanes, Cambiasso e Nagatomo formeranno la linea mediana a cinque; Icardi e Rodrigo Palacio saranno i due terminali offensivi.