Varese-Palermo è una sfida tra due squadre divise da venti punti. Il Palermo con 60 punti dopo 31 turni è la capolista sempre più in fuga verso il ritorno in Serie A, mentre il Varese a quota 40 deve fare tanti punti nelle prossime gare se vuole ambire a lottare per la conquista di un posto nei playoff. La partita Varese-Palermo sarà diretta dall'arbitro Signor Di Bello e si disputerà sabato 29 marzo del 2014 dalle ore 15 per la 32esima giornata, l'undicesima del girone di ritorno del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B.

Sono gli ospiti, e non poteva essere diversamente, ad avere i favori del pronostico considerando la quota di 2,25 pagata per il segno 2 attualmente per le scommesse calcio da Lottomatica/Better.

Il pareggio è dato a 3 volte la posta e la vittoria del Varese a 3,40. La partita Varese-Palermo sarà tramessa in diretta via satellite da Sky in corrispondenza del canale Sky Calcio 3 Hd ed in streaming con Sky Go.

Intanto, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della società rosanero, questi sono i giocatori del Palermo che sono partiti per la trasferta di Varese: Sorrentino, Ujkani e Fulignati sono i portieri; Lazaar, Andelkovic, Vitiello, Daprelà, Munoz, Milanovic, Terzi e Pisano sono i difensori; Maresca, Verre, Bolzoni, Troianiello, Ngoyi, Vazquez e Stevanovic sono i centrocampisti; Dybala, Lafferty e Belotti sono gli attaccanti.

Questi sono invece i giocatori del Varese convocati dal mister Sottili per la sfida interna contro la capolista: Bressan e Milan sono i portieri; Rea, Ely, Fiamozzi, Grillo, Spendlhofer e Laverone sono i difensori; Blasi, Zecchin, Tremolada, Damonte, Barberis e Corti sono i centrocampisti; Calil, Pavoletti, Oduamadi, Forte, Bjelanovic e Di Roberto sono gli attaccanti.