A distanza di soli quattro giorni dal match di campionato, Juventus e Fiorentina si ritroveranno di fronte domani sera, giovedì 13 marzo, per l'incontro di andata degli ottavi di finale dell'Europa League: la gara si giocherà alle ore 21,05 e sarà trasmessa in diretta Tv e in chiaro su Canale 5.



I bianconeri hanno conquistato il primo "round" di questo trittico di sfide contro la formazione gigliata: il gol di Asamoah, sul finire del primo tempo, ha regalato vittoria e tre punti importantissimi per avvicinarsi allo scudetto. Gara completamente diversa quella di domani sera, dove Antonio Conte intende dare spazio anche a chi ha giocato di meno, senza per questo stravolgere la formazione: fuori Carlos Tevez per un problema al tendine rotuleo, giocherà Giovinco, probabilmente in coppia con Osvaldo, anche perchè che i due hanno evidenziato un buon affiatamento.



La Fiorentina si ripresenterà allo Juventus Stadium in formazione pressochè invariata anche se è probabile che, in avanti giochi lo spagnolo Joaquin (al posto di Vargas) accanto a Mario Gomez, senza contare la possibile sorpresa Alessandro Matri, non impiegato domenica scorsa. Probabile l'innesto di Fernandez al posto di Pizarro.



Probabili formazioni Juventus - Fiorentina



Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Giovinco, Osvaldo (Llorente)
Allenatore: Antonio Conte


Fiorentina (4-3-3):Neto, Pasqual, Rodriguez, Savic, Tomovic, Anderson, Aquilani, Fernandez, Cuadrado, Joaquin, Gomez (Matri).
Allenatore: Vincenzo Montella


Pronostico Juventus - Fiorentina

Il momento straordinario di forma della Juventus ci induce ancora una volta a puntare sul segno 1 quotato a 1,40.