Nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 marzo 2014, si tornerà a parlare di grande calcio, in vista di ben quattro appuntamenti imperdibili, con le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Quattro match suddivisi nelle due prossime giornate, i quali saranno trasmessi rigorosamente in diretta tv e streaming non solo sulle pay tv Sky e Mediaset ma anche in chiaro su Rete 4. A seguire, la programmazione completa con i relativi orari della diretta tv e streaming.

Partiamo dalle partite in programma per martedì 11 marzo 2014: a scendere in campo saranno Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal.

Entrambi i match saranno trasmessi in prima serata a partire dalle ore 20:45. Nello specifico, la partita Atletico Madrid-Milan andrà in onda, in diretta tv, su Sky Sport 1 e Premium Calcio, in questo ultimo caso con la telecronaca di Massimo Callegari.

Il secondo match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma per martedì 11 marzo sarà Bayern Monaco-Arsenal in onda, in diretta tv, sempre alle ore 20:45 su Sky Sport 3 e Premium Calcio 1. A raccontare l'evento sulla pay tv di Mediaset sarà Mino Taveri.

Mercoledì 12 marzo 2014, nella seconda giornata dedicata al ritorno degli ottavi di finale di Champions, a scendere in campo saranno rispettivamente Barcellona-Manchester City e Psg-Bayer Leverkusen.

Anche in questo caso le due partite in programma saranno trasmesse in diretta tv in prima serata, a partire dalle ore 20:45.

Barcellona-Manchester City sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Premium Calcio, ma andrà in onda in diretta tv anche in chiaro su Rete 4 (ed in alta definizione sul canale 504). In quest'ultimo caso, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo.

Infine, mercoledì 12 marzo chiuderà il cerchio attorno alle partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League il match Psg-Bayer Leverkusen in diretta tv dalle ore 20:45 su Sky Sport 2 e Premium Calcio 1 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci.

Ricordiamo ai telespettatori che tutte le partite di Champions League saranno trasmesse anche in diretta streaming attraverso i servizi Sky Go (per i soli abbonati Sky) ma non è prevista la diretta streaming Premium Play. Unica eccezione, la partita Barcellona-Manchester City, la quale sarà visibile in streaming anche su Premium Play (per i soli abbonati Premium) e gratuitamente sul sito di VideoMediaset.