Un nuovo appuntamento con la competizione Europa più prestigiosa in ambito calcistico, questa settimana sono infatti programmati 4 importati match di ritorno che ci daranno il nome delle prime 4 squadre che si qualificheranno ai quarti, diamo un occhio al calendario di Champions League e scopriamole assieme:

Partite di Champions League in calendario per martedì 11 Marzo

Con grande attesa gli italiani aspettano il match decisivo tra Atletico Madrid-Milan, l'andata è terminata con la vittoria di misura degli spagnoli ma nonostante ciò la partita è ancora aperta e la squadra di Seedorf ha ancora 90 minuti da giocare per la vittoria ed il passaggio ai quarti.

Altro match della serata è l'altrettanto atteso Bayern-Arsenal sempre alle ore 20:45, i tedeschi stavolta hanno la vittoria in pugno e agli inglesi dell'Arsenal non resta he provare a ribltare il punteggio dell'andata che li ha visti andare sotto per 2 reti a 0.

Partite di Champions League in programma mercoledì 12 Marzo

Il giorno dopo si terranno altre due fondamentali partite non del tutto aperte, i blaugrana ospiteranno gli uomini di Mancini per la partita Barcellona-Manchester City ma possono già vedersi ai quarti dopo la vittoria per 2-0 sugli inglesi, altra partita della serata sarà infine PSG-Leverkusen, con i tedeschi questa volta sopraffatti dopo il netto 4-0 dell'andata che regala in anticipo i quarti a Lavezzi e compagni.

Streaming e diretta dei 4 match

Atletico Madrid-Milan: Sky Sport 1 e Premium Calcio

Bayern-Arsenal: Sky Sport 3 e Premium Calcio 2

Barcellona-Man.City: Sky Sport 1, Premium Calcio e Canale 5

PSG-Leverkusen: Sky Sport 2 e Premium Calcio 1

Lo streaming sarà visibile tramite le app SkyGO e Premium Play sul vostro smartphone, tablet o pc. Ricordiamo inoltre che la diretta live con i collegamenti ad entrambi le partite sarà visibile su Sky Supercalcio e Premium Calcio 2.