Prende corpo la nuova Inter di Thohir, e dopo l'ingaggio, ormai ufficiale di Vidic, la societá di via Turati pensa a nuovi sensazionali colpi di mercato.

Il primo colpo potrebbe venire proprio dal Manchester United, l'ex squadra di Vidic: gli emissari di Thohir avrebbero, secondo quanto riportato dal settimanale Record , un'offerta di 15 milioni di euro per Javier Hernandez, il 26 enne attaccante dei Reds Devils. Per lui pronto un contratto da 2,4 milioni di euro a stagione. Chicarito Hernandez, é da tempo nel mirino nell'Inter, ma forse questa potrebbe essere la volta buona.

Piú complicata la pista che porta al brasiliano Firmino, che gioca in Germania, nell'Hoffenheim. Il 23enne carioca piace a mezza Europa e su di lui si sono puntate le attenzioni di Juventus,Milan, Liverpool e Manchester United. Oltre all'Inter di Thohir, naturalmente.

Kevin Mendez é un giovane attaccante argentino, classe 1996, che gioca in Uruguay, nel Peñarol e nella nazionale argentina Under 17. Il giocatore piace e, nelle ultime ore, é sempre con maggior frequenza accostato all'Inter. Il Barcellona avrebbe, in realtá, un diritto di prelazione: ma finora i blaugrana non ancora esercitato il loro diritto e l'Inter potrebbe inserirsi.

Sempre calda la pista che porta a Fernando Torres: il Chelsea di Mourinho é alla ricerca di un grande colpo di mercato e potrebbe decidere di far cassa cedendo il campione spagnolo. La cifra? Venti milioni di euro: tanti, ma per un campione del genere..

Capitolo cessioni: sembra arrivata al capolinea l'avventura di Mudingayi nella Milano nerazzurra. Il giocatore ha il contratto in scadenza, non é molto utilizzato da Mazzarri e a 34 anni suonati non sembra rientrare nei progetti del patron indonesiano. Puó partire, a giugno dovrebbe svincolarsi.
Niente di deciso invece per Ranocchia e Cambiasso: i due, dati per probabili partenti, in realtá hanno visto negli ultimi tempi risalire le loro quotazioni e il loro divorzio da.l'Inter sembra ora piú lontano.