La Virtus Lanciano riceve il Cesena nell'anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di serie B: si giocherà venerdì 8 febbraio, con calcio d'inizio fissato alle 20,30.


La squadra allenata da Marco Baroni non è più quella di inizio stagione e in molti l'hanno già capito: la sconfitta di Reggio Calabria ha confermato i problemi della formazione abruzzese che, comunque, per il momento, si mantiene ancora in zona play-off. Il sesto posto in classifica dev'essere considerato come un punto di partenza e non quello di arrivo. Tridente d'attacco iniziale con Piccolo, Comi e Ragatzu.


Il Cesena ha operato il sorpasso, sabato scorso, proprio ai danni del Lanciano, grazie alla rete di Alejandro Rodriguez che ha firmato il successo sul Crotone: la formazione di Pier Paolo Bisoli, ora, si trova al quarto posto e i tifosi romagnoli hanno ricominciato a sognare in grande. Il traguardo dei playoff è molto più vicino e, chissà, se Avellino, Empoli e Palermo dovessero rallentare, allora ci sarà da divertirsi.


Probabili formazioni Virtus Lanciano - Cesena

Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Ferrario, Mammarella; Casarini, Minotti, Buchel; Piccolo, Comi, Ragatzu. Allenatore: Marco Baroni

Cesena (4-3-3): Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; Gagliardini, Cascione, Coppola; Defrel, Succi, Marilungo. 
Allenatore: Pier Paolo Bisoli

Pronostico Virtus Lanciano - Cesena

Partita difficile da decifrare, visto che entrambe le formazioni vogliono vincere per diversi motivi: si tratta di due squadre dalle difese piuttosto ermetiche (solo 20 e 18 gol subiti, rispettivamente). Puntiamo sul segno Under quotato a 1,60.