Il Norwich ospita a Carrow Road il Manchester City in un incontro che sarà valevole per la venticinquesima giornata del campionato inglese, la Premier League: la gara è in programma nel pomeriggio di sabato 8 febbraio, con inizio alle ore 16.



La formazione allenata da Chris Hughton è reduce da una brutta sconfitta rimediata nell'ultimo turno a Cardiff, proprio contro una delle dirette avversarie per la salvezza (2-1), dopo essere addirittura passata in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una rete firmata da Snodgrass. 

Ora la zona retrocessione si è avvicinata pericolosamente e questa difficile sfida contro il Manchester City cade, forse, nel momento meno opportuno.



La squadra guidata da Manuel Pellegrini, infatti, ha perso lunedì scorso lo scontro diretto contro il Chelsea ed ha visto complicarsi il proprio cammino nella lotta per il titolo: è importante, quindi, riprendere immediatamente la corsa e l'unico risultato utile per i "Citizens" è la vittoria.

Il tecnico del Manchester City per questa trasferta a Norwich punterà sulla coppia formata da Negredo e da Edin Dzeko.



Probabili formazioni Norwich - Manchester City



Norwich: Ruddy; Martin, Bassong, Bennett, Olsson; Redmond, Tettey, Fer, Johnson, Snodgrass; Hooper
Allenatore: Chris Hughton.


Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Navas, Toure, Garcia, Silva; Negredo, Dzeko
Allenatore: Manuel Pellegrini


Pronostico Norwich - Manchester City

Pronostico favorevole agli ospiti che non possono più permettersi di perdere punti nella strada verso la conquista della Premier League: segno 2 quotato a 1,32.