Il Crotone ospita il Pescara per la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie B: si giocherà sabato 8 febbraio con calcio d'inizio fissato alle ore 15.



I calabresi sono reduci dalla sconfitta di Cesena, dove hanno perso di misura per 1-0: la formazione allenata da Massimo Drago, dopo aver cullato a lungo il sogno playoff, sembra aver perso lo smalto brillante dei mesi di novembre e dicembre, ed ora sarà difficile riuscire a mantenere il ritmo delle rivali. La partita casalinga contro gli abruzzesi sarà una prova verità.



Anche il Pescara viene da una sconfitta, forse ancora più cocente, quella casalinga contro il Trapani: dopo una buona serie di risultati, la formazione allenata da Pasquale Marino sembra aver improvvisamente rallentato la propria corsa. Le ultime tre sconfitte consecutive hanno fatto scivolare gli abruzzesi all'ottavo posto della classifica: nulla è compromesso nella corsa ai playoff ma bisognerà fare attenzione a non lasciare altri punti per la strada.



Probabili formazioni Crotone - Pescara



Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Diop, Giannone. Allenatore: Massimo Drago.



Pescara (3-4-3): Belardi; Zuparic, Schiavi, Capuano; Balzano, Bovo, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Ragusa. Allenatore: Pasquale Marino.



Pronostico Crotone - Pescara

Partita dove il risultato finale è troppo importante per le due formazioni: sarà una sfida dove i tre punti avranno un'importanza cruciale. Per la nostra scommessa, suggeriamo il segno goal quotato a 1,65.