L'Europa League 2014 entra nel vivo della competizione in questo mese di febbraio, con in calendario le gare di andata e ritorno dei sedicesimi di finale. Impegnate anche quattro squadre italiane: Juventus, Napoli, Lazio e Fiorentina. Vediamo allora quando sarà la diretta tv, gli orari e le date dei loro impegni.

Europa League 2014, calendario Juventus e Napoli

Delle trentadue squadre qualificate a questa fase, tra chi ha passato i gironi e le retrocesse dalla Champions, rimarranno soltanto sedici team dopo le sfide dei sedicesimi. In campo scenderanno anche quattro italiane, tra cui Juventus e Napoli che mirano a vincere questa coppa.

Il 20 febbraio 2014 all'orario delle 19:00 scenderanno in campo Juventus - Trabzonspor per il match di andata dei sedicesimi. Il ritorno in terra turca si giocherà sette giorni dopo, il 27 febbraio 2014 alle 21:05.

Lo stesso giorno è la volta di Benitez che andrà in Inghilterra per Swansea City - Napoli. La gara dei partenopei si giocherà alle 21:05, con ritorno previsto il 27 febbraio allo stadio San Paolo alle 19.

Calenario Europa League 2014: orario e date Fiorentina e Lazio

Il calendario di Europa League 2014 prevede anche le sfide per Fiorentina e Lazio. I viola inizieranno il 20 febbraio 2014 con una trasferta: Esbjerg-Fiorentina. Attenzione perché l'orario della gara sarà le ore 19.

Invece il ritorno, si giocherà il 27 febbraio 2014 all'orario normale delle ore 21:05.

L'ultimo sedicesimo di finale si giocherà tra Lazio - Ludogorets Razgrad e sarà disputato il 20 febbraio alle ore 21:05. Gara di ritorno a campi invertiti sette giorni dopo, con inizio alle ore 19. Ora che abbiamo visto il calendario di Europa League per Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina non resta che ricordarvi che la diretta tv è garantita dalle emittenti Sky e Premium, ma che una gara per turno sarà data anche in chiaro su rete 4.