La notizia è una di quelle che renderà felici milioni emilioni di tifosi in tutto il mondo, i quali sono in attesa di scoprire lesquadre che faranno parte dei diversi giorni in vista dei Mondiali 2014. Ebbene, in queste ore, gli hacker del web si sono messi allavoro per cercare di scoprire in anteprima le squadre che faranno parte deidiversi gironi in vista del Mondiale 2014 che si svolgerà in Brasile. Ovviamente si tratta di una simulazione e non è detto che gli accoppiamenti siano questi.

La cerimonia ufficiale si terrà il prossimo 6 dicembre aSalvador de Bahia, ma gli hacker si sono divertiti a calcolare le squadre contro le quali la nostra Nazionale di calcio (ed anche le altre) dovrà gareggiare.

La notizia è statadata in diretta tv anche dal canale cileno, 24horas.

Mondiale 2014: ecco le squadre dei diversi giorni svelatedagli hacker

Allora, stando alle informazioni riportate dagli hacker, ilgirone dove è capitata la Nazionale italiana di calcio è il girone E. Nel corsodelle diverse partire del Mondiale 2014, l'Italia dovrà sfidarsi con leseguenti squadre: Belgio, Honduras e Costa d'Avorio. Una sfida alquantofattibile per la nostra Nazionale, che non dovrebbe avere troppi problemi abattere queste squadre. Vediamo quali sono le squadre che dovrebbero comporregli altri giorni:

Girone A: Brasile, Messico, Inghilterra, Francia

Girone B: Uruguay, Ghana, Giappone, Cile

Girone C: Colombia, Costa Rica, Bosnia, Camerun

Girone D: Germania, Olanda, Cile, Australia

Girone E: Belgio, Honduras, Costa d'Avorio, Italia

Girone F: Svizzera, Russia, Nigeria, Usa

Girone G: Argentina, Portogallo, Iran, Algeria

Girone H: Spagna, Croazia, Corea del Sud, Ecuador

Per assistere ai sorteggi ufficiali non ci resta che attendere ilprossimo 6 dicembre 2013, quando si terrà la cerimonia.