Pronostici Serie Aparticolarmente interessanti quelli che ci apprestiamo a ipotizzare per l'8° giornatadi campionato in programma dal 18 al 20 ottobre.

Si parte con un match che lascerà col fiato sospeso dueintere città, la super sfida al vertice tra Roma e Napoli di venerdì 18 ottobre. Si anticipa per decisione delprefetto di Roma, vista la concomitanza con la manifestazione in programmasabato 19 nella capitale. Il Napoli deve dimostrare di essere la vera favorita per lo scudetto comemolti credono e non c'è occasione migliore di questa per farlo, crediamo dunqueche gli azzurri daranno il massimo e potrebbero sorprendere la capolista che ha al momento il morale alle stelle.

I pronostici perle partite di sabato dovrebbero essere un po' più scontati, il Catania va aCagliari. Gli etnei sono in ripresi, mentre i sardi in calo. Il Milan deve invece fare punti ad ognicosto contro l'Udinese e potrà contare sul proprio pubblico vista lasospensione della squalifica dello stadio.

Pronostici Serie Apiù difficili invece per quanto riguarda le partite di domenica. Spiccano Fiorentina – Juventus e Atalanta –Lazio. Entrambi i match sono di difficile previsione, ma proveremo più avanti acompletare ugualmente il quadro dei pronostici. Si completa il quadro dell'8° giornatadi Serie A con Torino – Inter con inerazzurri obbligati a vincere se non vogliono perdere terreno dalle squadre divertice.

Pronostici Serie A:risultati esatti dell'8° giornata

Roma – Napoli 1 – 1

Cagliari – Catania 1 – 2

Milan – Udinese 2 – 0

Atalanta – Lazio 2 – 2

Livorno – Sampdoria 1 – 1

Verona – Parma 2 – 3

Sassuolo – Bologna 2 – 2

Fiorentina – Juventus 0 – 0

Genoa – Chievo 3 – 1

Torino – Inter 1 - 2