Si gioca il 14 ottobre 2013 la terza partita di qualificazioni ad Euro 2015 contro il Belgio per l'Italia Under 21. Dopo la sconfitta proprio contro il Belgio e poi la vittoria contro Cipro, gli azzurrini di Di Biagio sono attualmente secondi nel girone 9, e considerando che passeranno solo le prime di ogni girone e le seconde migliori quattro, vincere contro il Belgio attualmente in testa sarà fondamentale. Vediamo allora dove seguire la diretta tv o streaming e le formazioni del match.

Belgio-Italia Under 21, orari diretta tv streaming

La partita fondamentale per le qualificazioni ad Euro 2015 sarà trasmessa in chiaro ed in diretta tv da RaiSport 1, canale 61 del digitale terrestre. Per chi non potesse seguirla in televisione, Belgio Italia Under 21 in streaming è garantita dal servizio Rai Tv grazie al sito di Raisport o all'applicazione per smartphone e tablet Rai Tv. L'orario di inizio italiano sarà le 20:30 del 14 ottobre 2013

Formazioni Belgio Italia Under 21 Euro 2015

Tra gli azzurrini ha recuperato Di Lorenzo che ha svolto lavoro differenziato, ma sarà arruolabile per la gara contro il Belgio.  I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Ferreira Carrasco, talentino e tra i miglori in campo nell'ultimo match. Nell'Italia Longo dovrebbe agire ancora da prima punta del 4-2-3-1 alle spalle di tre trequartisti.

Belgio (4-2-3-1): Coosemans; Vermijl, Arslanagic, Mechele, De Bock; Malanda, Ntambwe; Bruno, Praet; Vetokele. Ct: Walem.

Italia (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Bianchetti, Di Lorenzo, Zappacosta; Baselli, Battocchio; Belotti, Impronta, Fedato; Longo. Ct: Di Biagio.