Serie A: ecco calendario, orari e analisi per la 7^ giornata, con anticipi e posticipo. Due grandi sfide caratterizzano la settima giornata: Juventus - Milan e Inter - Roma.

Il week-end si apre con l'anticipo Chievo-Atalanta (ore 18.00) e nella serata di sabato 5 (ore 20.45) vede subito una grande partita: lo scontro nelle posizioni alte tra Inter e Roma. I giallorossi ancora a punteggio pieno sono chiamati alla prova del nove a San Siro contro la squadra di Mazzarri proveniente dal pareggio contro il Cagliari.

La domenica inizia alle 12.30 con il derby emiliano tra Parma e Sassuolo che dopo un inizio difficile è riuscito ad ottenere 2 importanti punti contro Napoli e Lazio. Alle ore 15.00 sfide interessanti con il Napoli di Benitez impegnato in casa contro il Livorno. Il Verona, rivelazione di inizio campionato affronta invece a Bologna la squadra di Pioli in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta dell'Olimpico.

Impegnato nella difficile trasferta di Catania anche il Genoa di Gasperini che dopo l'esonero di Liverani vuol subito guidare i rossoblù alla vittoria. Completano il pomeriggio Sampdoria-Torino ed Udinese-Cagliari.

Grande attesa anche per i posticipi delle ore 20.45. Sfida ai piani alti tra Lazio e Fiorentina ma soprattutto riflettori puntati sui campioni d'Italia che incontrano allo Juventus Stadium il Milan di Allegri reduce dalla vittoria contro la Sampdoria ma ancora alla ricerca di continuità.


Di seguito calendario e orario della 7^ giornata di serie A:


Sabato 5 ore 18.00:
Chievo Verona - Atalanta


Sabato 5 ore 20.45:
Inter - Roma


Domenica 6 ore 12.30:
Parma - Sassuolo


Domenica 6 ore 15.00:
Bologna - Hellas Verona
Sampdoria - Torino
Udinese - Cagliari
Napoli - Livorno
Catania - Genoa


Domenica 6 ore 20.45:
Lazio - Fiorentina
Juventus - Milan.