Napoli – Borussia Dortmund per l’esordio nella Champions League 2013/14. Nel capoluogo campano sono i tifosi sono galvanizzatissimi e non vedono l’ora che scendano in campo i propri beniamini e facciano una grande partita contro i temutissimi tedeschi di Dortmund. Benitez dovrebbe confermare la formazione che ha fatto bene nelle prime partite di campionato.

Qualche dubbio sul ballottaggio Pandev – Insigne, ma crediamo che alla fine il tecnico spagnolo preferirà la maggior esperienza in campo internazionale del macedone. Per i tedeschi invece dovrebbe dare forfait per infortunio il forte centrocampista Reus. In attacco probabile tandem Aubameyang – Lewandowsky.

Napoli – Borussia Dortmund: orario e diretta tv in chiaro

L’attesissimo match tra il nuovo Napoli di Benitez ed il temutissimo Borussia Dortmund si terrà al San Paolo di Napoli mercoledì 18 settembre. L’orario dell’incontro è previsto per le 20:45. Come ogni mercoledì Mediaset offre in chiaro la visione di un match di Champions delle italiane. L’importanza ed il blasone degli avversari degli azzurri hanno fatto propendere la rete a scegliere Napoli – Borussia tra le due in programma quel giorno.

La diretta tv in chiaro sarà trasmessa da Italia 1. Per quanto riguarda invece i consueti appuntamenti di calcio riservati agli abbonati segnaliamo per la diretta tv i servizi offerti da Sky e da Mediaset Premium, i quali offrono la possibilità di acquistare il match anche singolarmente con il servizio pay per view.

Napoli – Borussia Dortmund: probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Britos, Albiol, Zuniga, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain.

Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer, Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky.