Napoli – Borussia Dortmundper l’esordio nella Champions League2013/14. Nel capoluogo campano sono i tifosi sono galvanizzatissimi e nonvedono l’ora che scendano in campo i propri beniamini e facciano una grandepartita contro i temutissimi tedeschi di Dortmund.Benitez dovrebbe confermare la formazione che ha fatto bene nelle prime partitedi campionato.

Qualche dubbio sul ballottaggio Pandev – Insigne, ma crediamo che alla fine il tecnico spagnolopreferirà la maggior esperienza in campo internazionale del macedone. Per itedeschi invece dovrebbe dare forfait per infortunio il forte centrocampista Reus.

In attacco probabile tandem Aubameyang – Lewandowsky.

Napoli – Borussia Dortmund:orario e diretta tv in chiaro

L’attesissimo match tra il nuovo Napoli di Benitez ed il temutissimo Borussia Dortmund si terrà al San Paolo di Napoli mercoledì 18settembre. L’orario dell’incontro èprevisto per le 20:45. Come ogni mercoledì Mediaset offre in chiaro la visione di un match di Champions delle italiane. L’importanza ed il blasone degliavversari degli azzurri hanno fatto propendere la rete a scegliere Napoli – Borussia tra le due inprogramma quel giorno.

La diretta tv inchiaro sarà trasmessa da Italia 1. Per quanto riguarda invece i consuetiappuntamenti di calcio riservati agli abbonati segnaliamo per la diretta tv i servizi offerti da Skye da Mediaset Premium, i quali offrono la possibilità di acquistare il matchanche singolarmente con il servizio pay per view.

Napoli – Borussia Dortmund:probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Britos, Albiol, Zuniga,Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain.

Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer,Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky.