Tutto pronto per la seconda giornata della Champions League 2013/2014. Orario del fischio d'inizio di Juventus-Galatasary previsto per le 20.45 di mercoledì 2 ottobre. Vediamo le ultime novità in tema di probabili formazioni e le informazioni su come seguire la partita in diretta tv e streaming. 

Juventus-Galatasay: la partita

La Juventus cerca di sbloccarsi in Champions dopo il pareggio (per 1-1) in casa del Copenaghen. Subito tegola in casa bianconera: con l'infortunio alla caviglia di Carlos Tevez che dovrà cedere la sua maglia da titolare.

Tornerà regolarmento al centro del campo Andrea Pirlo, giocatore a cui Conte difficilmente potrà rinunciare per un match così importante.

Grandi movimenti, invece, sulla panchina del Galatasary. E' probabile infatti che la Juve trovi l'italiano Roberto Mancini ad allenare i Turchi già nel possimo match di Champions League. Manca solo l'accordo sugli ultimi dettagli e già nella giornata di oggi il contratto, che lo porterà a sostituire Terim, potrebbe essere firmato.

Juventus-Fenerbache: orario, diretta tv e streaming

L'orario del fischio d'inizio di Juventus-Fenerbache è fissato per le ore 20.45 di mercoledì 2 ottobre. Potrete seguire il match in diretta tv, in chiaro, su Italia 1 oppure su Premium Calcio e Sky Sport 1.

Se preferite lo streaming avete due alternative: l'applicazione Sky Go o Premium Play. 

Le probabili formazioni di Juventus-Fenerbache

Juventus: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci,Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal, Quagliarella, Vucinic.

Galatasaray: Muslera, Chedjou, Nounkeu,Eboue, Riera, Inan, Felipe Melo, Amrabat, Sniejder, Yilmaz, Drogba