Calciomercato Napoli 2013 ultime notizie - Stasera alle ore 23 si chiuderà il calciomercato ed il Napoli è al lavoro come tutte le altre società per chiudere le ultime trattative. In giornata potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del rinnovo di Juan Camilo Zuniga, con l'esterno colombiano che dovrebbe allungare l'accordo fino al 2017 con gli azzurri con un ingaggio che verrà ritoccato fino ai tre milioni di euro a stagione. L'annuncio dovrebbe arrivare tramite il profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis, come accaduto per gli altri rinnovi ed acquisti della squadra azzurra.

In entrata non ci dovrebbero essere novità particolari visto che Nico Castillo non si dovrebbe muovere dall'Universidad de Catolica che chiede per il suo cartellino circa otto milioni di euro. Difficile arrivare anche a Skrtel che il Liverpool ha tolto dal mercato e che ha disputato un'ottima gara ieri pomeriggio nel derby contro il Manchester United vinto dai reds per 1-0.

Sul fronte cessioni rimane solo da capire quello che sarà il futuro di Calaiò, con l'attaccante azzurro che potrebbe rientrare nel grande valzer di attaccanti di oggi pomeriggio andando a rinforzare il reparto avanzato del Genoa che potrebbe lasciar partire Gilardino destinazione Juventus. Rimarrà invece a Napoli Andrea Dossena che non ha superato le visite mediche con il Torino che ha virato su Pasquale dell'Udinese. Per Donadel invece potrebbe profilarsi un futuro in Romania, con la Steaua Bucarest che, dopo Piovaccari vorrebbe un altro italiano nella sua rosa.