Verona-Milan, info su streaming, formazioni e precedenti. Manca poco al via del campionato di Serie A 2013-14, il primo match in programma è quello fra la neopromossa allenata da Mandorlini e i rossoneri di mister Allegri. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming, ecco le info necessarie per guardarla ma anche novità sulle formazioni e lo storico dei precedenti.

Verona-Milan, i precedenti. Parità assoluta in terra veneta

Le due compagini hanno sinora disputato 48 match in Serie A, 24 in casa del Verona dove regna una parità assoluta: 8 vittorie a testa e 8 pareggi. L'ultima disputata al Bentegodi risale al 28 aprile 2002 ovvero alla 33a giornata del massimo campionato chiusa con la vittoria rossonera per 2-1 dopo il vantaggio siglato per i padroni di casa da Mutu. Le reti del Milan furono realizzate da Inzaghi e Pirlo. La vittoria più recente del Verona risale al 26 gennaio 1997 quando i gialloblu si imposero per 3-1 con le reti di Zanini, Bacci e Orlandini ai quali rispose nel finale Boban per il Diavolo. La vittoria più pesante ottenuta dal Milan è datata 1979 (3-1) mentre quella del Verona arriva dal lontano 1924 (5-1) quando la Serie A ancora non era nata.

Diretta Verona-Milan in tv e streaming web

Come succede da qualche anno i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv sia sul digitale terrestre che sul satellite. Infatti la partita in programma al Bentegodi alle 18 di sabato 24 agosto sarà trasmessa sui canali di Mediaset PremiumSkyper i soli abbonati o, in alternativa, potrà essere acquistata in pay per view sulle stesse emittenti televisive. Lo streaming regolare sarà garantito dalle applicazioni SkyGo e Premium Play disponibili per pc, smartphone e tablet.

Ultime e probabili formazioni Verona-Milan

I padroni di casa dovrebbe schierare Rafael in porta e Toni al centro del tridente offensivo. Mandorlini non dovrebbe rischiare da subito il neo acquisto Longo che oltretutto da poco è rientrato da un infortunio. Rossoneri con Niang ed El Shaarawy a supporto di Balotelli, in mediana fuori Muntari squalificato dovrebbero giocare De Jong, Montolivo e Poli. In porta confermato Abbiati nonostante la papera di Eindhoven.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta; Martinho; Jorginho, Donati, Hallfreddson; Jankovic, Toni, Gomez. A disp: Nicolas, Mihaylov, Bianchetti, Albertazzi, Gonzalez, Cirigliano, Laner, Romulo, Sgrigna, Cacia, Grossi, Ragatzu, Longo. All.: Mandorlini. Squalificati: . Indisponibili: Agostini, Sala

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Poli; El Shaarawy, Balotelli, Niang. A disp: Amelia, Coppola, Abate, Emanuelson, Silvestre, Zaccardo, Petagna, Robinho. All.: Allegri. Squalificati: Muntari (1). Indisponibili: Vergara, Bonera, Pazzini. Gabriel. Antonini, Traorè