Verona-Milan, info su streaming,formazioni e precedenti. Manca poco al via del campionato diSerie A 2013-14, il primo match in programma è quello fra laneopromossa allenata da Mandorlini e i rossoneri di mister Allegri.La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming,ecco le info necessarie per guardarla ma anche novità sulleformazioni e lo storico dei precedenti.

Verona-Milan, i precedenti. Paritàassoluta in terra veneta

Le due compagini hanno sinora disputato48 match in Serie A, 24 in casa del Verona dove regna unaparità assoluta: 8 vittorie a testa e 8 pareggi.

L'ultima disputataal Bentegodi risale al 28 aprile 2002 ovvero alla 33a giornata delmassimo campionato chiusa con la vittoria rossonera per 2-1 dopo ilvantaggio siglato per i padroni di casa da Mutu. Le reti del Milanfurono realizzate da Inzaghi e Pirlo. La vittoria più recente delVerona risale al 26 gennaio 1997 quando i gialloblu si imposero per3-1 con le reti di Zanini, Bacci e Orlandini ai quali rispose nelfinale Boban per il Diavolo. La vittoria più pesante ottenutadal Milan è datata 1979 (3-1) mentre quella del Verona arriva dallontano 1924 (5-1) quando la Serie A ancora non era nata.

Diretta Verona-Milan in tv e streamingweb

Come succede da qualche anno i matchdella Serie A saranno trasmessi in diretta tv sia suldigitale terrestre che sul satellite.

Infatti la partita in programmaal Bentegodi alle 18 di sabato 24 agosto sarà trasmessa sui canalidi Mediaset PremiumSkyper i soli abbonatio, in alternativa, potrà essere acquistata in pay per view sullestesse emittenti televisive. Lo streaming regolare saràgarantito dalle applicazioni SkyGo e Premium Playdisponibili per pc, smartphone e tablet.

Ultime e probabili formazioniVerona-Milan

I padroni di casa dovrebbe schierareRafael in porta e Toni al centro del tridente offensivo. Mandorlininon dovrebbe rischiare da subito il neo acquisto Longo che oltretuttoda poco è rientrato da un infortunio. Rossoneri con Niang edEl Shaarawy a supporto di Balotelli, in medianafuori Muntari squalificato dovrebbero giocare De Jong, Montolivo ePoli.

In porta confermato Abbiati nonostante la papera di Eindhoven.

Verona (4-3-3): Rafael;Cacciatore, Moras, Maietta; Martinho; Jorginho, Donati, Hallfreddson;Jankovic, Toni, Gomez. A disp: Nicolas, Mihaylov, Bianchetti,Albertazzi, Gonzalez, Cirigliano, Laner, Romulo, Sgrigna, Cacia,Grossi, Ragatzu, Longo. All.: Mandorlini. Squalificati: .Indisponibili: Agostini, Sala

Milan (4-3-3): Abbiati; DeSciglio, Mexes, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Poli; ElShaarawy, Balotelli, Niang. A disp: Amelia, Coppola,Abate, Emanuelson, Silvestre, Zaccardo, Petagna, Robinho. All.:Allegri. Squalificati: Muntari (1). Indisponibili: Vergara,Bonera, Pazzini. Gabriel. Antonini, Traorè