Come accade sempre per la Supercoppa italiana, questo tipo di partite, la diretta tv di Juventus-Lazio del 18 agosto 2013 andrà in onda su Rai 1, orario d'inizio match previsto per le ore 21:00 allo stadio Olimpico. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi sul sito della Rai, sezione dirette web Raisport.

I nazionali impegnati nella giornata di mercoledì sono tutti a disposizione, addirittura 23 in giro per il mondo, solo Barzagli che è tornato a casa dopo aver visto il Papa ma senza disputare l'amichevole Italia-Argentina, potrebbe non essere della partita per quanto riguarda la Juventus a causa del persistere di una tendinopatia rotulea.

Probabili formazioni Lazio-Juventus 18 agosto, Supercoppa italiana 2013

Le due squadre sono reduci dalle amichevoli estive con risultati davvero poco confortanti per entrambe, ma i bianconeri hanno sicuramente deluso maggiormente rispetto alle aspettative. La condizione dei giocatori non è ancora al top, ma d'altronde il campionato è alle porte e ci saranno poche giustificazioni in caso di sconfitta. Favorita d'obbligo la Juventus di Conte, ma in una partita d'agosto e gara secca, tutto è possibile visto le potenzialità della squadra di Petkovic che punterà certamente sulla buona vena di Klose.

Il dilemma per l'attacco bianconero sembra essere ormai risolto, Conte dovrebbe optare per la coppia Tevez-Vucinic visto che lo spagnolo Llorente è apparso un pò impacciato e non in condizione.

Ma vediamo ora nel dettaglio le formazioni titolari di Juventus-Lazio che dovrebbero scendere in campo all'Olimpico, domenica 18 agosto 2013. In palio la Supercoppa italiana 2013 tutta da seguire con la diretta tv di Rai Uno dalle ore 21:00.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Cana, Dias, Radu; Ledesma, Biglia, Hernanes, Candreva, Lulic; Klose.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Ogbonna; Asamoah, Pirlo, Vidal, Marchiso, Lichtsteiner; Vucinic, Tevez.