Inter-Cittadella, gara del terzo turno di Coppa Italia si giocherà il 18 agosto 2013 nello stesso giorno della sfida per la Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio. Proprio per non interferire con questa manifestazione l'orario del match dell'inter è stato ufficializzato alle ore 18:30. Vediamo dove seguire la gara in diretta tv o in streaming e le ultime news di formazione per le due squadre.

Inter-Cittadella diretta tv o streaming

La prima gara ufficiale della nuova Inter di Mazzarri sarà contro il Cittadella e anche se c'è differenza di categoria tra le due squadre sarà un test importante in ottica campionato. Con ogni probabilità il match si potrà seguire in diretta tv grazie alla Rai, anche se l'emittente statale non ha ancora ufficializzato la messa in onda dell'evento.

Se tutto andrà come sembra si potrà seguire la gara si in televisione che in diretta streaming grazie al servizio Rai.tv direttamente dal sito Rai o dall'applicazione per smartphone e tablet Rai Tv. La Rai ha i diritti di trasmissione della Coppa Italia fino al 2015 e non dovrebbe farsi sfuggire la trasmissione di una gara così importante con una big del campionato italiano impegnata in questi primi turni.

Inter-Cittadella, formazioni Coppa Italia

Mazzarri non vuole rischiare niente in questa prima gara ufficiale e con ogni probabilità schiererà la miglior formazione possibile. In porta ci sarà ovviamente Handanovic mentre nel 3-5-2 la difesa sarà composta da Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus. A destra ballottaggio tra Nagatomo e  Jonathan, mentre a sinistra dovrebbe agire come esterno a tutta fascia Pereira. In mezzo al campo Cambiasso, Kuzmanovic e Guarin dovrebbero esser titolari, con Palacio e Icardi in attacco. C'è la possibilità di un 3-5-1-1 con Guarin dietro la prima punta e un centrocampista in più al posto di Icardi o Palacio, ma attualmente il modulo a due punte sembra quello preferito per Inter-Cittadella.