Calciomercato Milan - Le attenzioni del Milan sono tutte rivolte alla gara di ritorno del preliminare di Champions League contro il Psv che potrebbe determinare l'accesso dei rossoneri alla fase a gironi della massima competizione continentale ed anche le trattative di calciomercato che Galliani dovrà portare avanti in questi ultimi giorni prima della chiusura del 3 settembre. Secondo quanto viene riportato dai giornali olandesi, l'amministratore delegato rossonero sarebbe pronto ad offrire dieci milioni di euro all'Ajax per prendere il giovane centrocampista Eriksen, ambito da diverse squadre europee.

Il danese è da tempo nel mirino dell'Arsenal che, come il Milan sta attendendo di capire se parteciperà alla fase a gironi della Champions League prima di presentare offerte. In serata si è riaccesa la voce di un possibile interessamento per Astori. Il difensore, che ha vestito la maglia rossonera durante le giovanili, sarebbe felice di tornare a Milanello, ma la concorrenza del Napoli e le alte richieste di Cellino rendono quasi impossibile l'affare.

In uscita il calciomercato del Milan registra la probabile partenza di Traorè. Secondo quanto affermato dal procuratore del centrocampista maliano, il giocatore è stato liberato dal Milan che non si opporrebbe ad una sua cessione anche a titolo gratuito entro la fine del mercato di settembre avendo la possibilità di liberarsi di un ingaggio di un calciatore sul quale Massimiliano Allegri ha dimostrato di non voler puntare durante questa stagione,