Il vero colpo del Calciomercato 2013 per la Juve si chiama Arturo Vidal: Tevez, Llorente e Ogbonna hanno puntellato in maniera importante la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma la permanenza del centrocampista cileno era condizione imprescindibile per il tecnico juventino. Il giocatore, seguito negli ultime tempi anche dal Real Madrid, è sempre più un simbolo della rinascita  bianconera: lo è per l'allenatore, lo è ancor di più per tutta la tifoseria che lo ha eletto a pieno titolo erede di Alessandro Del Piero.

Vidal rinnovo: ci siamo - Ora lo è anche per la società che ha assecondato i desideri del Guerriero bianconero: per lui è in arrivo un rinnovo di contratto per altri due anni.

L'intesa sarebbe vicinissima, con un accordo basato principalmente sugli obiettivi da raggiungere: per Vidal infatti, non c'è un reale adeguamento dell'ingaggio, ma il tutto sarà commisurato ai traguardi conseguiti.

Stipendio Vidal legato alle vittorie - Champions League, Serie A, Coppa Italia, presenze e gol segnati le variabili che faranno lievitare lo stipendio del giocatore. Uno stimolo in più per un calciatore che fa delle motivazioni e la grinta in campo una delle sue caratteristiche principali. Dopo due anni di successi e soddisfazione con la maglia della Juve, per il cileno è rimasta immutata voglia di vincere.

Marrone-Monaco, si tratta - Non solo situazioni in entrata: la Juve sta infatti trattando la cessione di Luca Marrone al Monaco di Claudio Ranieri. Marotta e Paratici sono a Montecarlo per discutere i dettagli dell'affare.