L'Emirates Cup 2013 inizia sabato 3 agosto a Londra, con il match tra Napoli e Arsenal. Andiamo a vedere dove poter seguire la gara in diretta tv o in streaming e il regolamento del torneo che vede in campo anche Porto e Galatasaray.

Napoli-Arsenal, streaming e diretta tv

Napoli-Arsenal si giocherà alle 17:20 orario italiano di sabato 3 agosto. Il match sarà visibile esclusivamente sul canale di Mediaset Premium chiamato Premium Calcio 3, ma non sarà incluso nel pacchetto calcio. Per guardare la partita bisognerà quindi comprare il match tramite il decoder come evento singolo, al costo di 10 euro.

Chi decidesse di acquistare Napoli-Arsenal, potrà anche seguire la diretta streaming sul proprio tablet o smartphone grazie all'applicazione Premium Play disponibile sullo store android e iOS. La partita si potrà vedere anche sul pc collegandosi al sito di Mediaset Premium.

Emirates Cup 2013, regolamento

Ricordiamo anche che il giorno seguente, domenica 4 agosto il Napoli giocherà la seconda partita dell'Emirates Cup contro il Porto, alle ore 15. Il regolamento del torneo prevede 3 punti in caso di vittoria nei 90 minuti, un punto a testa in caso di pareggio e un punto per ogni gol segnato. Alla fine delle quattro partite vincerà la coppa chi avrà fatto più punti nei due match disputati.

In caso di parità il primo criterio che si guarderà sarà la differenza reti, il secondo il maggior numero di gol segnati ed il terzo in caso di ulteriore parità il maggior numero di tiri in porta.

C'è grande attesa per vedere l'esordio da titolare di Higuain in maglia azzurra e a quanto sembra ciò potrebbe avvenire già con l'Arsenal o al più tardi domenica contro il Porto. Secondo voi come finirà questo torneo? Il Napoli riuscirà a vincere entrambe le sue partite?