Venerdì prossimo, 25 aprile, gli italiani festeggeranno la festa della Liberazione che serve per commemorare la liberazione dall'occupazione nazista dei tedeschi, fine della seconda guerra mondiale e del ventennio fascista. Per tale ricorrenza molte famiglie stanno organizzando il week-end del 25 aprile ma prima di organizzarsi è importante conoscere le Previsioni meteo per questo giorno al fine di evitare flop e inconvenienti vari. Nei paragrafi seguenti troverete le previsioni per il 25 aprile 2014 al nord, centro e sud.

Previsioni Meteo del 25 aprile: piogge intense al Nord e centro

Secondo quanto riportato dal sito www.ilmeteo.it, le previsioni meteo del 25 aprile 2014 ci dicono che non ci sarà bel tempo al Nord e al centro Italia, infatti, dal mattino fino a tarda sera si verificheranno precipitazioni al nord fino all'intero settore appenninico e nel Lazio.

La mattinata sarà soleggiata al centro Italia ma dal tardo pomeriggio in poi si prevedono rovesci.

Meteo 25-4-2014, Festa della liberazione: temperature miti, sole al Sud

Ottime previsioni meteo del 25-4-2014 per il sud che, nonostante il cielo coperto in alcune zone, molto probabilmente non assisterà a temporali e rovesci durante la festa della liberazione. Non abbiamo altri dettagli a riguardo e sicuramente alcune informazioni più attendibili saranno rese disponibili nei prossimi giorni. Le temperature per il 25-2-2014 si prevedono abbastanza miti per la giornata della festa della liberazione, tipiche del periodo primaverile.

Maggiori dettagli sulle previsioni meteo del 25 aprile potrete cercarle direttamente su Google o collegandovi ai siti www.meteo.it oppure www.ilmeteo.it .