Se avete bisogno di sapere che tempo farà venerdì 18 aprile 2014 a Roma, ecco le Previsioni meteo per la giornata. Con una latitudine a 41.91°, una longitudine a 12.48° e un'altezza di 21 metri sul livello del mare, Roma, capitale del Lazio e dell'intera penisola italiana, è nota come "città eterna". Sarà pure eterna, ma con il maltempo muoversi tra il posto di lavoro e i punti di incontro, soprattutto in centro e sul grande raccordo anulare, diventa quasi impossibile. Vediamo allora le previsioni dei prossimi giorni per organizzarci al meglio.

Roma, previsioni meteo 18 aprile 2014

Le previsioni del sito web ilmeteo.it annunciano una bella giornata con nuvolosità scarsa e piogge durante la notte, le temperature saranno medie. Il vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con un'intensità di 12 circa km/h, e le raffiche arriveranno fino a 22 km/h. I 2.654.215 abitanti della città e i turisti non avranno dunque problemi negli spostamenti. Dalle 20, però, il cielo inizierà a coprirsi, fino a portare pioggia intorno alle 2 di notte.

Roma, temperature 18 aprile 2014

Le temperature previste sono comprese tra i 5°C e 21°C. In particolare, il picco di temperatura massima si avrà dalle 14 alle 17, proprio quando le nuvole cominceranno ad affacciarsi.

Le previsioni meteo annunciano, dunque, tutto sommato una giornata soleggiata per venerdì nella capitale, il cielo si coprirà solo in tarda serata. Il 18 aprile 2014 il Sole a Roma sorgerà alle 6:24 per tramontare alle 19:53. Un altro giorno sarà finito per la città eterna, ma le luci della sera, si sa, regalano un'atmosfera speciale lungo le vie del Tevere...