Il meteo per Pasquetta 2014 non si prospetta dei migliori. Le previsioni e le temperature per il 21 aprile 2014 indicano un aumento della nuvolosità al Nord che si concretizzerà in precipitazioni sparse per tutte le regioni del nord Italia, mentre ci sarà un cielo sempre più sereno o poco nuvoloso al Sud del Bel Paese.

Ad esclusione del Sud, il tempo incerto nella grande maggioranza del Bel Paese fa pensare che forse sarebbe meglio evitare passeggiate all'aperto e passare questi pochi giorni festivi con parenti e amici nei classici pranzi dedicati a questa festa.

Il brutto tempo si estenderà infatti fino all'alta Toscana, Nord Umbria e Marche settentrionali, ma questo non impedirà a molte famiglie di spostarsi per godersi qualche giorno di libertà assoluta.

Lunedì 21 aprile 2014 - Meteo e temperature Nord Italia per Pasquetta

Tempo instabile per tutta la giornata. Piogge e temporali si estenderanno per tutto il Nord del Bel Paese e le temperature minime e massime varieranno tra i 10 e i 20 gradi.

Lunedì 21 aprile 2014 - Meteo e temperature Centro Italia per Pasquetta

Attese piogge sparse soprattutto in Toscana, Umbria, Abruzzo e Marche, ma le temperature subiranno ugualmente un lievissimo aumento, con variazioni che interesseranno sia le minime che le massime tra i 15 e i 20 gradi.

Lunedì 21 aprile 2014 - Meteo e temperature Sud Italia per Pasquetta

Ad esclusione della Puglia, ci si aspetta un cielo sereno o poco nuvoloso in tutte le regione del Sud del Bel Paese. Le temperature minime e massime subiranno delle variazioni tra i 16 e i 22 gradi.