Se siete indecisi su cosa fare a Pasqua perchè non sapete ancora come sarà il tempo il 20 aprile 2014 a Milano, potete mettervi l'anima in pace: sarà nuvoloso e pioverà. Almeno le Previsioni meteo vi aiuteranno nella decisione: invece di optare per il parco, scegliete un posto chiuso. Quel pranzo pasquale dai parenti che non vi convinceva troppo... Sarà probabilmente la soluzione ideale.

Con un'altezza di 122 metri sul livello del mare, Milano, la capitale della Lombardia, è nota ai più come "città grigia", e tale di confermerà anche il giorno di Pasqua.

Le temperature saranno comprese tra 10°C e 16°C .

Milano, previsioni meteo 20 aprile 2014 (Pasqua)

Per il 20 aprile, è prevista pioggia con locali schiarite. Vento da Ponente con intensità di circa 2 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. 

Il cielo sarà coperto per tutta la mattinata. Dalle 14 circa avremo nubi sparse che porteranno pioggia a partire dalle 17, alternandosi a rare schiarite. Dalle 20 di nuovo pioggia, prima debole e più intensa dopo, a cominciare dalle ore 20.

Milano, temperature 20 aprile 2014 (Pasqua)

Le temperature, dai 10 gradi della mattina, toccheranno i 13-15 gradi ad ora di pranzo (il picco massimo sarà di 15,5 gradi) per poi scendere di nuovo a 13 gradi di sera, quando pioverà ancora. 

Previsioni, quindi, di nuvole per Pasqua nella capitale meneghina. Il Sole a Milano sorgerà alle 6:28 e tramonterà alle 20:15, per poi risorgere alle 6:27 del giorno di Pasquetta, quando dovrà ancora una volta provare a fare capolino tra le nuvole...