Meteo Pasquetta 2014: le previsioni per lunedì 21 aprile 2014 aggiornate alla sera del 18. Piogge al nord, sole al sud: questa sarà la tendenza generale di quest'anno nei giorni immediatamente precedenti la Pasquetta.

Secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, la giornata andrà in questo modo: al nord, il cielo sarà molto nuvoloso con precipitazioni su tutte le regioni, al centro nubi irregolari e piogge sparse, al sud, invece, nuvole alternate a cielo sereno, con piogge rare.

Meteo Italia, previsioni dettagliate e temperature per Pasquetta 2014

Meteo e temperature nord Italia, lunedì 21 aprile 2014 (Pasquetta)

Soprattutto nella mattinata di Pasquetta, il cielo si presenterà molto nuvoloso su tutti i settori.

La giornata sarà instabile: si avranno piogge e temporali soprattutto a nord est e sull'arco alpino. In serata, i rovesci si estenderanno alle regioni Liguria e Lombardia. Le temperature saranno in rialzo (sia minime che massime) e oscilleranno tra gli 8 e i 22 gradi.

Meteo e temperature centro Italia, lunedì 21 aprile 2014 (Pasquetta)

Nubi soprattutto di mattina con piogge sparse, ma di debole intensità. Sono però attese precipitazioni su Toscana, Umbria, Abruzzo, Marche (qui solo localmente). Anche al centro le temperature saranno in rialzo (sia minime che massime): andranno dai 17 ai 22 gradi.

Meteo e temperature sud Italia, lunedì 21 aprile 2014 (Pasquetta)

Al mattino, cielo generalmente nuvoloso con qualche schiarita su tutte le regioni.

Solo in Puglia si potranno avere piogge. Nel pomeriggio ancora nubi alternate a schiarite e possibili rovesci su Puglia e Molise occidentale. In nottata, cielo nuvoloso senza precipitazioni. Anche al sud temperature minime e massime in rialzo: oscilleranno tra i 15 e i 22 gradi.

Visto il tempo instabile, le previsioni del tempo Pasquetta 2014 potrebbero subire cambiamenti nel corso dei giorni, gli aggiornamenti dalle stazioni meteo più accreditate arriveranno nelle prossime ore.