Il 25 aprile 2014 oltre ad essere la giornata della Festa della Liberazione, è anche motivo di vacanza da scuola e ferie dal lavoro, soprattutto in funzione del lungo ponte. Ecco a seguire le previsioni meteo e le temperature per la giornata da Nord al Sud Italia: come sarà il tempo?

Il maltempo, oltre ad aver accompagnato le giornate di Pasqua e Pasquetta, potrebbe investire l'Italia da Nord a Sud con situazioni e previsioni del tutto poco piacevoli, ma andiamo ad indagare meglio come potrebbero prospettarsi le temperature per il 25 aprile 2014.

Il brutto tempo potrebbe investire l'Italia rovinando uno dei ponti più attesi dell'anno in quanto pare essere in arrivo una forte perturbazione proprio in quei giorni. Esaminiamo nel dettaglio le variazioni meteo e le temperature del 25 aprile 2014. Come sarà il tempo? Si potrà godere del lungo ponte oppure si dovrà trovare riparo a casa con amici e familiari?

Tempo molto instabile in grande parte della nostra Penisola: da Nord al Sud il meteo per il 25 aprile 2014 non riserva assolutamente niente di buono. Dopo uno "spiraglio di sole" intorno al 24 aprile, il 25 aprile 2014 il tempo peggiorerà nuovamente.

Ecco le previsioni per il 25 aprile 2014: a partire dal Nord e in Sardegna ci saranno possibili rovesci che però verranno alternati da schiarite.

Secondo le Previsioni meteo, questa situazione con il passare delle ore potrebbe scendere fino alla Regioni Meridionali.

Le temperature per la giornata del 25 aprile invece, saranno di regola nella norma stagionale, sia al Nord che al Sud. Tempo sicuramente molto instabile al Nord con arrivo di piogge e talvolta temporali.

Al Sud e sulle Isole invece tutto sommato la situazione si presenterà in maniera discreta, con tempo fresco e temperature nella norma. Qualche nuvolosità potrà riscontrarsi però su Campania e Ovest Sicilia.