A breve un asteroide colpirà la Terra. La previsione del predicatore USA Pat Robertson sta facendo il giro del mondo. A quanto pare, l'84enne conduttore di un canale sulla ABC, aveva già comunicato in un suo libro l'improbabile impatto che dovrebbe disintegrare il Pianeta, ma in questi giorni ha voluto ribadire che la situazione è diventata oramai preoccupante, creando panico tra la popolazione mondiale.

La notizia è già arrivata anche in tutti i giornali esteri ed il noto conduttore americano ha avvertito durante il suo show tv "The 700 club" di stare pronti perché potrebbe succedere la prossima settimana, oppure a mille anni da oggi.

Secondo il popolare televangelista statunitense, sarà infatti un asteroide a decretare la fine del genere umano.

"Sarà Gesù", continua Robertson che ha cercato di dare un profilo religioso alla vicenda, dichiarando però anche che "La gravità di Giove spingerà l'asteroide verso la Terra".

Naturalmente i commenti sui maggiori quotidiani online sono stati molto scherzosi. C'è chi ha pensa che la prossima settimana deve prendere lo stipendio e c'è invece chi addirittura arriva a parlare di politica e di disoccupazione.

L'ennesima bufala sul web o una previsione che potrebbe essere azzeccata? Ecco cosa può aver fatto fuori quei bestioni che abitavano la Terra seminando morte e terrore fra gli altri esseri viventi 65 milioni di anni fa.